3 pensieri riguardo “A pensar male…

  1. a pensar male si scrivono cazzate. a scrivere cazzate si fanno figure da coglione. e a fare questo genere di confronti si cade anche ad un passo dal reato.

    ricordiamo che la presunta(*) terapia con il plasma non è una invenzione di de donno, non ne era né il detentore assoluto né la sua morta fa la differenza nella sua applicabilità.

    ricordiamo inoltre che, come tutte le terapie basate su emoderivati, è estremamente difficile da applicare su larga scala ed è estremamente costosa in quanto deve essere soggetta a controlli strettissimi, per evitare incidenti tipo quelli degli anni ottanta. a meno di non volerla applicare con metodi “esageratamente sperimentali“.

    (*) lo studio della johns hopkins school (https://elifesciences.org/articles/69866) fa una grossolana estrapolazione, non dissimile da quelle fatte da fini matematici ed esperti che a marzo del 2020 concludevano che la razza umana si sarebbe estinta entro fine 2020, o da quelle che “calcolano” che se si fosse riaperto tutto, i contagi sarebbero calati.

    "Mi piace"

    1. Modera i toni.

      De Donno ha tentato una cura, anche se non era di sua esclusiva invenzione; gli altri non hanno fatto nulla a parte idolatrare l’arrivo di un qualcosa di sperimentale prodotto in fretta e furia nel giro di un’anno e mezzo.

      Terza dose di questa ceppa.

      "Mi piace"

    2. modera i toni una grossa fava.

      qui si sta paragonando gente ovviamente ed evidentemente ammazzata, tramite un più che chiaro attentato, con una teoria della cospirazione basata sul nulla.

      "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.