Cari amici,ultimamente si sentono i giornalisti e i virologi da salotto denigrare l’Ivermectina e dire che non esistono studi in riguardo.
Bene, la prossima volta che sentite qualcuno affermare questa fesseria mostrate questo studio (Meta-analisi) di oltre 30 studi sull’efficacia in riguardo all’Ivermectina.
Ecco la conclusione:
- L’evidenza di moderata certezza trova che grandi riduzioni dei decessi per COVID-19 sono possibili usando l’ivermectina.
- Usare l’ivermectina all’inizio del decorso clinico può ridurre il numero di persone che progrediscono verso la malattia grave.
- L’apparente sicurezza e il basso costo suggeriscono che l’ivermectina potrebbe avere un impatto significativo sulla pandemia di SARS-CoV-2 a livello globale.Il problema dell’Ivermectina è che funziona e che non costa nulla.
Non uno o due. Trenta studi differenti.
tanto per iniziare. cos’è una meta-analisi? in pratica è quando un gruppo di persone, generalmente poco qualificate nel settore specifico, per incrementare il proprio numero di pubblicazioni, prende un certo numero, grande a piacere, di pubblicazioni e ne fa un riassunto.
il risultato è, sostanzialmente “il x% di questi articoli dice che y è vero”.
osserverai che solo la metà dei test dichiara effettivamente il metodo doppio cieco. e che è roba non pubblicata, pre-stampa e altre varie dubbie provenienze curiosamente tutta originata in terzi mondi del cazzo.
"Mi piace""Mi piace"