Pubblicato in: Complottismo

doinitagain.

Aww what a sweet little picture there of BILL GATES, the fucker we have been saying wants to kill us all forever. Conspiracy theorists are winning.

Autore:

La Dea Tutte mi ha inviato a combattere il demone dell'evanescenza, fin dalla pianura che non deve essere nominata

3 pensieri riguardo “doinitagain.

    1. Pensa un po’, io quelle affermazioni lì le avevo lette davvero, una decina d’anni fa. Ma pistola che sono non le avevo salvate perché all’epoca le avevo derubricate a deliri d’onnipotenza di Guglielmo Cancelli. Ed ovviamente mi sbertuccerai dicendo che ricordo male e via discorrendo.
      Comunque https://www.reuters.com/article/factcheck-gates-vaccine-idUSL1N2MF1L8 … e ‘sticazzi fuori contesto, certe cose non vanno neanche pensate non solo non vanno dette. E questo le ha dette. Più di una volta.

      "Mi piace"

    2. e certamente non era un fotomontaggio nel 2011…

      certo che è fuori contesto. hanno preso cinque secondi da una presentazione di mezz’ora. il significato è, comunque molto chiaro, se non sei completamente idiota o volontariamente in malafede: la sovrappopolazione arriva principalmente dai paesi poveri, che contro le malattie hanno come unica soluzione la riproduzione. “faccio venti figli, perché me ne muoiono diciannove entro il primo anno”. non è che non succedesse in italia, quei cento anni fa: mio nonno aveva tredici tra fratelli e sorelle, ed erano solo tredici perché tra aborti, malattie e denutrizione, più o meno altrettanti non sono arrivati ad essere adulti.

      "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.