Pubblicato in: Complottismo, Facce da gluteo

I divieti di autopsie

Denuncia della Professoressa Gismondo. Non facevano fare le autopsie e intubavano le persone ammazzandole. Praticamente i protocolli OMS e Ministero della Sanità usati all’inizio hanno mandato fuori strada i medici che hanno fatto una strage. Ascoltate con le vostre orecchie il filmato. Via https://t.me/giuseppemasala/9923

Questo video è caricato su IPFS. Usate IPFS Desktop e IPFS Companion per un confortevole uso su desktop. Su telefono c’è Thor Browser, lo trovate suF-Droid (attenzione, quello con l’acca). Se provate a visualizzarlo attraverso le veline di regime (Twitter, Facebook, e simili) probabilmente non riuscirete a vederlo. Dovete venire sul blog.

Autore:

La Dea Tutte mi ha inviato a combattere il demone dell'evanescenza, fin dalla pianura che non deve essere nominata

3 pensieri riguardo “I divieti di autopsie

  1. Vedi che ho ragione a dire che il botulino si assorbe e finisce nel cervello. Le autopsie erano state sconsigliate, non vietate, oltre al fatto che le autopsie si fanno su disposizione dell’autorità giudiziaria, non del primo a cui gira il ghiribizzo di farla. Quello che resta da capire è se la stronzetta botulinata menta per ignoranza o per malafede.

    "Mi piace"

  2. le autopsie erano sconsigliate, a meno di non avere opportune misure di sicurezza (sala a pressione negativa, tuta completa anti agenti biologici), perché, INDOVINA, era una malattia sconosciuta la cui pericolosità non era ancora chiara e sembrava una cattiva idea fare strage di dottori ed assistenti al tavolo operatorio.

    si. le cure erano sbagliate. ma non è che gli applicavano cataplasmi di piscio di cane o ostie consacrate. erano trattamenti perfettamente ragionevoli per quei sintomi e non c’era nessun ragionevole motivi per dubitare che funzionassero. salvo verificarlo sperimentalmente. come al solito, i profeti di stocazzo se ne escono con “ma bisognava fare x”, dopo diciotto mesi.
    certo, invece, io faccio un tredici e sei dodici al totocalcio tutti i lunedì mattina. eppure questi scettici bastardi non vogliono mai darmi il premio.

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.