Pubblicato in: Sottomessi e sanguinari

Chiarissima

La nostra Costituzione, anche se da anni tradita e disattesa, è molto chiara.

Premessa indispensabile: i primi 12 articoli sono titolati Principii fondamentali, perché non possono essere modificati. L’art. 8 comma2 non autorizza alcuna forma di organizzazione, sul nostro territorio, alle confessioni religiose che seguono leggi contrarie a quelle italiane. Lo Stato non entra nel merito della veridicità o meno di quanto sostengono i seguaci di una religione, il confronto è esclusivamente tra ordinamenti giuridici.

L’ordinamento giuridico dell’islam è la sharia, insieme di norme discriminatorie e violente che dovrebbero far inorridire chiunque sostenga la laicità dello Stato. Nessuno strumento usato dall’islam per organizzarsi sul nostro territorio è legale né può essere legalizzato, quindi sono incostituzionali associazioni tipo Coreis e Ucoii, moschee, centri culturali islamici, scuole coraniche, cimiteri e mattatoi islamici, piscine e palestre islamiche, occupazioni di strade e piazze per sceneggiate collettive…

Gli accordi, o intese (Cost. art.8comma3) sono riservati alle confessioni religiose che seguono statuti non contrari alle nostre leggi.

Tra l’altro ricordo inoltre che:

ISLAM NON E’ UNA RELIGIONE  La legge del corano (leggasi legge) si pone al di sopra dello Stato. Islam vieta reciprocità, obbliga la sottomissione altrui. Questa ignoranza ci farà trucidare. Se non rispetti i Comandamenti commetti peccato, se non osservi il corano commetti un reato e rischi torture o addirittura condanna a morte! Minniti sveglia!! L'Italia non è del PD appartiene a noi! L’islam è illegale già in molti stati.

Autore:

La Dea Tutte mi ha inviato a combattere il demone dell'evanescenza, fin dalla pianura che non deve essere nominata

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.