Pubblicato in: Facce da gluteo

Gesti atropoietici

Gesti atropoietici

“In arrivo un’altra pandemia, ancora più letale”: Bill Gates veste i panni del profeta dell’Apocalisse👉🏻 https://bit.ly/3Im0yd3

Chi ha le gonadi palpabili le palpi, a guisa di gesto atropoietico che l’ultima volta che costui ha ipotizzato una pandemia il mondo s’è rivoltato.

Autore:

La Dea Tutte mi ha inviato a combattere il demone dell'evanescenza, fin dalla pianura che non deve essere nominata

14 pensieri riguardo “Gesti atropoietici

    1. Hai ragione, d’altro canto tu ricordi sempre perfettamente tutto, non sbagli mai. Non mi stupirei se Gesù Cristo e Dio Padre ti avessero chiesto quando devono fare il Giudizio Universale.
      Son passati trent’anni dall’ultima volta che ho sentito quell’aggettivo aulico, dal significato analogo a “scaramantico”.
      Tu hai capito perfettamente; il mio errore che si è tramutato in un neologismo involontario che è stato comunque efficace.
      E rivendico il diritto di creare nuove parole alla bisogna, come fece il sommo vate e più recentemente con “petaloso”. 😛😜🤪

      "Mi piace"

  1. anche qui, è facile capire, se uno vuole. ma chiaramente non si vuole.

    se io dico “questa città può essere distrutta solo da uno tsunami”, ed è effettivamente vero, non è che ho previsto lo tsunami che la distrugge. ho detto una ovvietà: se arriva uno tsunami, la città viene distrutta.

    lo stesso vale per le presunte “previsioni” di gates. cosa può fare un danno epico alla società moderna? una pandemia. non è che ci volesse un profeta per immaginarlo (ce lo fanno a fette da secoli con la grande malattia che spazza via l’umanità) ce la abbiamo avuta, ed ora siamo (almeno un po’ più) preparati. quindi cosa può nuovamente fare un danno epico? indovina un po’? una pandemia più forte.

    "Mi piace"

      1. dimentichi che sono tutte palle che ti abbiamo già smentito decine di volte. le uniche “profezie” di bill gates sono quelle in “Business @ the Speed of Thought” e in “The Road Ahead”, che si sono avverate principalmente perché era tutta “roba de bon senso” che chiunque del settore considerava perfettamente ragionevole, se non eccessivamente ottimista. peraltro, facile vincere, visto che i concorrenti “profeti” erano quel circo di buffoni del mit media labs, che prevedevano computer craniali, interfacce neuronali e realtà virtuali immersive.

        "Mi piace"

          1. la storia di dr-dos è la seguente: “microsoft fa un contratto con ibm per scrivergli un sistema operativo per il loro nuovo pc. decide di comprare suddetto sistema operativo da una ditta e nel contratto con la ditta in questione mette l’opzione di vendere il sistema operativo anche ad ALTRI clienti oltre ad ibm. la ditta in questione accetta il contratto. microsoft, come da contratto vende il sistema operativo ad altri clienti e fa container di soldi. la ditta piagnucola sul fatto che non è giusto”.

            "Mi piace"

              1. vera. certo. ma windows 3 NON era venduto come compatibile con dr-dos. quelli di dr-dos non avevano nessun diritto di pretendere la compatibilità. sarebbe come dire che io voglio che microsoft word funzioni perfettamente su reactorOS. il fatto che non funziona perché reactorOS non è abbastanza compatibile o perché microsoft word controlla esplicitamente non fa nessuna differenza. non è una cosa che microsoft mi deve.

                "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.