Ci hanno radicalizzati, se prima la scelta di non vaccinarsi era puro scetticismo su un trattamento medico in fase sperimentale, il loro subdolo accanimento ha scoperto le carte. La nostra resistenza è ormai una lotta per la difesa della dignità umana. Vietato arrendersi.

Ilaria Bifarini

“Con due anni di ritardo, vi rendete finalmente conto che un virus respiratorio non può essere sconfitto e che qualsiasi tentativo del genere è destinato a fallire. Non lo si è ammesso, perché negli ultimi due anni non si è ammesso  quasi nessun errore, ma in retrospettiva è chiaro che avete fallito miseramente in quasi tutte le tue azioni e persino i media media stanno già facendo fatica a coprire la vergogna “.

Professor Udi Qimron, Faculty of Medicine, Tel Aviv University

Continua a leggere “È chiaro che avete fallito miseramente”

È chiaro che avete fallito miseramente


“Ho già fatto anche la terza dose, ma inizio a nutrire un fantozziano sospetto.Se i no-vax non possono più salire sui mezzi pubblici, non possono più entrare nei bar, cinema, stadi, piscine e ristoranti, se già il 90% degli over12 è vaccinato, chi sta diffondendo il virus?”

Sammy Varin (su FB2 h)

Adesso sto a quattro conoscenti diretti con danni da vaccino: due gravissimi (ictus e infarto plurimo, quest’ultimo a distanza di 14 ore dall’inoculazione, e la vittima, grazie al figlio novacchess, aveva fatto analisi del cuore IL GIORNO PRIMA ed era tutto apposto), e due blandi ma molto fastidiosi(fuoco di Sant’Antonio e Tinnitus). Di questi, il solo ad aver denunciato la cosa, per altro con ENORMI difficoltà perché l’AIFA gli ha messo non bastoni, ma travi de cemento armato tra le ruote, è stato l’infartuato, sempre grazie al terribile novacchess suo figlio.Gli altri, due negano spudoratamente possa essere l’intruglio (sia mai che il ragionier Asgienza si offendesse), e il Tinnitus sta facendo di tutto per ottenere esenzione dalla terza dose. Come statistica personale, MAI avuto in 40 anni di vita conoscenza di quattro persone in sei mesi che, post santissimo Sacramento intrugliale, avessero avuto problemi.Voi pensate QUANTI danni reali ci sono, altro che i numeri ISS e compagnia oscena.

Janne Rinaldi Wikström Ieri su FB

Anche io ne conosco almeno un paio

E quattro


L’istruzione non è memorizzare che Hitler ha ucciso 6 milioni di ebrei.
L’istruzione è capire come è stato possibile che milioni di tedeschi comuni fossero convinti che fosse necessario farlo.
L’istruzione è anche imparare a riconoscere i segni della storia quando si ripete.

attribuita a Noam Chomsky
Continua a leggere “Istruzione è…”

Istruzione è…


L’anno nero dell’influenza: “Morti ventimila anziani in più”

Non solo, la situazione sembra pure peggiore di quella che la stessa fonte aveva osservato dopo l’inverno del 2015, anno nero per le morti in tutto il continente e in Italia, dove ci furono 54mila decessi in più del 2014

Repubblica del 18 marzo 2017

Mentre ora hanno tolto i diritti civili a milioni di cittadini per cifre dello stesso ordine di grandezza.