Arrendersi All’Evidenza. Il Siero Fa Male, Ma Compie il Lavoro Programmato. : STILUM CURIAE


Arrendersi All’Evidenza. Il Siero Fa Male, Ma Compie il Lavoro Programmato. : STILUM CURIAE

Continua a leggere “Arrendersi All’Evidenza. Il Siero Fa Male, Ma Compie il Lavoro Programmato. : STILUM CURIAE”

Maledetto


Maledetto

Nella totale indifferenza Draghi taglia le spese sulla scuola: da 4% e 3,5% del PIL. Dove sono i sindacati?

Mezzo punto percentuale che in valore assoluto rappresenta il 25% della spesa in meno sulla scuola. E’ ciò che emerge nel DEF presentato ieri 6 aprile e ignorato da tutti i sindacati impegnati e preoccupati per le elezioni RSU.

La motivazione data da Draghi è da ricercare nel calo demografico, tuttavia si fa fatica a pensare che nel 2025, data di entrata in vigore della misura riduttiva, ci sarà un calo del 25% degli studenti.

Questo vuole sprofondare gli Italiani nell’ignoranza. E nel freddo. E nella povertà.

Deve essere fermato!

(Grazie a orientamentisherif per averlo notato)

Sembra di essere nel 1915: “Ogni contrarietà al conflitto è espressione di viltà”


“L’opinione pubblica italiana in realtà è in massima parte contraria all’entrata in guerra. Solo una piccola minoranza, gli interventisti, è favorevole al coinvolgimento. Ma è una minoranza particolarmente rumorosa e aggressiva, che ha al proprio fianco quasi tutta la stampa nonché il sostegno attivo della grande finanza e di alcune potenze straniere. Ogni contrarietà al conflitto, ogni perplessità, vengono rappresentate dagli interventisti come espressioni di viltà, se non come forme di complicità con il «nemico», e chi osa esprimere posizioni pacifiste è fatto oggetto di una violenta, sistematica campagna di denigrazione che punta all’emarginazione del dissenso. Il minoritario, e in larga misura artificiale, movimento interventista trascinerà così l’Italia in un conflitto che si rivelerà catastrofico in termini umani, sociali ed economici, e che fornirà le premesse per la nascita della successiva dittatura”.

No, ma che avete capito?

Il testo riportato sopra non descrive l’Italia dell’aprile 2022, e la guerra di cui parla non è il conflitto ucraino. È l’Italia del 1915, alla vigilia della sua entrata nella Prima guerra mondiale.

‘non mi fido piu’ di wikipedia’


‘non mi fido piu’ di wikipedia’: secondo il co-fondatore larry sanger e’ manovrata dalla sinistra…

“NON MI FIDO PIU’ DI WIKIPEDIA”: LARRY SANGER, CO-FONDATORE DELL’ENCICLOPEDIA ONLINE, ACCUSA LA SOCIETA’ DI MANIPOLARE L’INFORMAZIONE – “SE UNA POLEMICA NON COMPARE SUI MEDIA DI SINISTRA, NON VIENE RIPORTATA NEANCHE DA WIKIPEDIA. VIETATO CITARE IL DAILY MAIL O FOX NEWS” – IL SITO WEB E’ IL QUINTO AL MONDO, E RACCOGLIE 6,1 MILIARDI DI VISITE AL MESE – “E’ MOLTO INFLUENTE E…”

L’alternativa è citizendium.org ma non aspettatevi la ricchezza della sua controparte sinistra.

Basta vedere costa stanno combinando con la storia della strage di Odessa, che su Wikipedia ora è semplicemente “derubricato” come “rogo di Odessa”

Continua a leggere “‘non mi fido piu’ di wikipedia’”

Elenco completo di infortuni e decessi di atleti fino ad oggi: 779 arresti cardiaci e problemi gravi e 500 morti – eVenti Avversi


Qui danno numeri un po’ diversi da quelli che avevo riportato qualche giorno fa.

Elenco completo di infortuni e decessi di atleti fino ad oggi: 779 arresti cardiaci e problemi gravi e 500 morti – eVenti Avversi

Come al solito copio l’articolo a pagina 2, sapete che combatto il demone dell’evanescenza.

Continua a leggere “Elenco completo di infortuni e decessi di atleti fino ad oggi: 779 arresti cardiaci e problemi gravi e 500 morti – eVenti Avversi”

Incostituzionale


Importantissimo Provvedimento di oggi 22 marzo del Consiglio di Giustizia Amministrativa per la Regione Sicilia. Eventi Avversi gravi al vaccino covid oltre nove volte superiori agli altri vaccini. Con vaccini così rischiosi l’obbligo è incostituzionale – IL TESTO INTEGRALE – eVenti Avversi

Continua a leggere “Incostituzionale”