L’opposizione si oppone agli oppositori.

https://www.adnkronos.com/no-green-pass-roma-meloni-violenze-gravi-e-inaccettabili_3mXm9DU3QOfpdLSs5PlAPv

Avevo una mezza idea di votare la Meloni al prossimo giro. Beh, mi è proprio passata. Questi devono andare tutti a pulire gabinetti. Parlamentari e tutti i burocrati


Un piccolo consiglio per i miei 4 lettori: tenete in casa scorte di alimentari a lunga conservazione per un’autonomia di 3-4 settimane perché il prossimo 15 ottobre o forse anche prima potrebbero interrompersi le catene di distribuzione. O incepparsi. O rallentare. Perché se anche solo una frazione del 35% dei camionisti che non sono vaccinati non potranno lavorare o se una frazione apprezzabile di loro si metterà ad andare a 30 all’ora in autostrada il flusso di merci avrà un bel colpo. Poi magari la cicco su tutta la linea, ma la possibilità c’è.

La mia dolce metà poi sostiene che il rettiliano, assieme al rimbambito ed agli altri loro sodali faran finta di nulla. Poi al 17 ottobre “magicamente” tutti i parametri diventeranno “ottimistici” e diranno che le restrizioni non sono più necessarie. Me lo auguro proprio. Perché altrimenti chissà che epidemie di dissenteria (leggi: cagotto) o di indigestioni o di mal di collo si potrebbero verificare. Oppure i camionisti magicamente scopriranno quant’è bello attenersi scupolosamente ai limiti di velocità.

Almeno 4


Ci sono almeno quattro argomenti che mi convincono che ci stanno raccontando balle in tutta questa faccenda del Covid:

  1. Il fatto che trasmettono 24 ore al giorno la stessa litania.
  2. Che lo facciano con inaudita violenza.
  3. Che permettano i più scandalosi insulti verso chi la pensa diversamente.
  4. Che il tutto avvenga senza dare il minimo spazio al contradditorio.