Pubblicato in: Sottomessi e sanguinari

Incostituzionale

Cari concittadini amici dei musulmani, voi che sicuramente idolatrate  l’italica costituzione ed applaudite Benigni che ne magnifica le luminose virtù vorrei proporvi un piccolo ragionamento.

Ricordiamo un paio di articoli della luminosa costituzione da voi ritenuta la più bella del mondo:

  1. Costiuzione italica, articolo 8: Tutte le confessioni religiose sono egualmente libere davanti alla legge. Le confessioni religiose diverse dalla cattolica hanno diritto di organizzarsi secondo i propri statuti, in quanto non contrastino con l’ordinamento giuridico italiano.
  2. Italica costituzione, articolo 3: Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Ora per la religione di maometto lo stato deve essere sottomesso alla religione.

In particolare per l’Islam la fonte del diritto è religiosa, donde la famosa شريعة, sharīʿa che – bontà loro – ha una visione un po’ differente da quella della costituzione più bella del mondo su un paio di punti:

  1. parità dei sessi:
  2. libertà di culto: andatevi a documentare su cosa siano i Dhimmi; cittadini di serie B.

    Ovvero Ahl al-Kitab (“Gente del Libro”), cioè ebrei e cristiani, ma in seguito anche zoroastriani, mandei e infine agli indù, ai sikh e ai buddhisti. I dhimmi godevano di maggiori diritti rispetto ad altri soggetti non-musulmani, ma di minori diritti legali e sociali dei musulmani.

    sono poi previsti i cittadini di serie C nella luminosa sharia:

Per piacere, mostratemi che i due punti che ho appena citato sono stronzate infami.

Dimostratemi che per l’islam tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Perché se non riuscirete a smontare quelle due piccole questioni la conclusione non potrà essere che una ed una sola:

l’ISLAM E’ INCOSTITUZIONALE.

E per cortesia non uscitevene con l’accusa più scontata di tutte, quella di islamofobia. Perché se fosse quello il caso allora è islamofobica anche la costituzione.

E non rompete neppure i coriandoli dicendo che lo sarebbero anche altre religioni: guardate la questione delle vignette; di vignette contro le religioni cristiane ed ebree di ogni tipo è pieno il mondo eppure cristiani ed ebrei non vanno in giro ad ammazzare giornalisti, assaltare ambasciate, uccidere decine di ragazzini nelle scuole di altre religioni.

PS: ok, lo ammetto. Questo pezzo è leggermente ispirato a quello che leggete in “Contro l’intolleranza islamica“. Ma solo un filino.

Autore:

La Dea Tutte mi ha inviato a combattere il demone dell'evanescenza, fin dalla pianura che non deve essere nominata

Un pensiero riguardo “Incostituzionale

  1. L’ISLAM IN ITALIA È ANTICOSTITUZIONALE.
    L’Islam è da ritenersi anticostituzionale per un semplice motivo, predica ed applica concetti e ideologie totalmente contrari ai principi fondamentali della nostra Costituzione ed in contrasto con le leggi vigenti.
    In primis non rispetta e non è in regola con l’articolo 8, cosa fondamentale e non trascurabile, ed inoltre per altri motivi che affronterò con una serie di post sull’argomento…..
    NON RISPETTA L’ARTICOLO 2 DELLA COSTITUZIONE :
    “…… I diritti inviolabili dell’uomo….” la religione islamica li intende in modo totalmente diverso ed a controprova di ciò esiste la Dichiarazione Islamica dei diritti dell’uomo, ve ne sono addirittura due. La prima proclamata ALL’UNESCO il 19 Settembre 1981, la seconda redatta ad Il Cairo nell’agosto del 1990 e controfirmata dai ministri degli esteri dei paesi Islamici……. Vi invito a cercarle e leggerle per avere conferma di quanto suscritto…….

    Da https://www.facebook.com/Islaminformando/posts/587646785220465?__cft__%5B0%5D=AZVxJoHVh7TkYJ90qtdEOuwXjX8sCZTmqq0JkzgHePrfp5lpQIlKHFc_qqaLC1kpoiqedJHhwo-7oxUhv9QzW5c0clKU_owFUUN_500ld7hGGgIF4Rn9_y0I7AWRZr3uojV84ONU61JuOOqgLX_8HDT7s0qnnpXnLvcoghjHaFPAdK25g6hNfGCJ7bcqVF7nw_E&__tn__=%2CO%2CP-R

    "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.