Pubblicato in: Pro vita

La prima causa

L'aborto è la prima causa di femminicidio nel mondo. #stopaborto

Sicuramente anche tra i miei quattro lettori ci sarà qualcuno che si scandalizzerà per questo manifesto. Ma è la verità. Ci son paesi come l’India e la Cina dove le bambine vengono abortite per il solo fatto di essere bambine. Certe cose vanno dette, anche dalla cima dei tetti.

Perché la vita umana inizia al concepimento.

Se la vita inizia al concepimento per gli animali, non vedo il motivo per cui non dovrebbe essere così anche per l’homo sapiens.

Da ultimo, ci sarebbe la questione che non trovo sul sito di citizengo alcun riferimento all’iniziativa. Questo non è un problema per me.

Autore:

La Dea Tutte mi ha inviato a combattere il demone dell'evanescenza, fin dalla pianura che non deve essere nominata

4 pensieri riguardo “La prima causa

  1. Pingback: La prima causa
  2. Io non sono scandalizzato di quel manifesto e finora io e la mia compagna non abbiamo mai scelto l’aborto, ma sono fiero che ci sia la libertà di scegliere! Sono anche favorevole a tutte le campagne pubblicitarie e di sensibilizzazione “pro vita”, ma se però non ci fosse più la libertà di scegliere, allora mi sentirei… mi sentirei come una donna mussulmana, che sulla carta mi dicono che sono libera di scegliere se mettere il velo o no, ma se decido di non metterlo poi casualmente mi viene un infarto naturale e vengo seppellita nel giardino della mia casa in pachistan.

    "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.