Pubblicato in: Critica alla ragion pura

Passeggiate

Io non riesco a capire come faccia uno a predicare di Tor, I2P, Hyperborea e deep uebbe e poi a spiattellare sul suo nuovo account Twitter i suoi percorsi di nordic walking pardon, delle sue passeggiate. E niente mi pare una bestiata.

Per questo questo pezzo è protetto con il suo nome reale….

Se mi leggere, lasciatemi un commentino, grassie!

Autore:

La Dea Tutte mi ha inviato a combattere il demone dell'evanescenza, fin dalla pianura che non deve essere nominata

10 pensieri riguardo “Passeggiate

  1. il fatto è usare il deep web (e similari menate) ammonta ad installare un programmino del cazzo. ma questo non ti trasforma in un esperto di sicurezza. così come stare alla console di nagios in vodafone non ti trasforma in un esperto di telecomunicazioni, e stare in quella di aws non ti trasforma in un esperto di “big data”.

    Piace a 1 persona

        1. inizialmente non sapevo fosse LVI. ma leggendo le storie, la probabilità che si tratti di un altro, omonimo, che ha avuto il negozietto, che ha lavorato ed è stato cacciato da SGI, che lavorava in voda in quel medesimo periodo, con lo stesso accento, con la stessa spocchia e con la stessa tendenza ad “esagerare leggermente” su suo reddito (“per vivere a milano, a quei tempi, ti servivano come minimo nove milioni al mese”) e sulle sue responsabilità, è abbastanza minuscola.

          "Mi piace"

            1. sono cose che succedono, se quello che mandavi a cambiare hard disk e tastiere lo devi mandare sempre accompagnato, per paura che dica qualche tremenda cazzata, o/o se incomincia a girare voce che uno dei tecnici della manutenzione di sgi va in giro a raccontare che ha messo una backdoor in tutti i computer che ha toccato…

              ah… ma no… se ne è andato volontariamente da sgi, perché ha trovato un lavoro da tre porniliardi di petroldollari al mese… ah… ma no… se ne è andato perché erano tutti incompententi e nessuno capiva quanto fosse indispensabile… ah… ma no… se ne è andato perché la crisi delle aziende che facevano workstationi ha colpito, ed hanno cominciato a cacciare i tecnici super competenti per continuare a pagare inutili manager…

              Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.