Pubblicato in: Uncategorized

Definizioni

Razzista: chi primeggia in una discussione con un comunista.

Mi perdonerete la traduzione originale di “liberal” con comunista. Le altre alternative erano deficente, rincoglionito, sinistro e rimbecillito. Alla fine della fiera son tutti sinonimi.
Sì anche Gramsci Togliatti era un rincoglionito perché ha stroncato 1984.

PS: l’articolo su miglioverde titola correttamente “Se Togliatti…”, sono io che ho letto Togliatti ed ho scritto Gramsci. Grazie a Cullà per la correzione

Autore:

La Dea Tutte mi ha inviato a combattere il demone dell'evanescenza, fin dalla pianura che non deve essere nominata

4 pensieri riguardo “Definizioni

  1. Nulla di nuovo sotto il sole, se non condividi pienamente le idee “progressiste” è solo perché sei un nazipedosatanista.
    E son talmente assuefatti a questo ragionamento da non rendersi conto della marchiana contraddizione del dare delle “omofobe” alle lesbiche che si oppongono all’utero in affitto…

    "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.