Pubblicato in: Facce da gluteo

Per colpa tua…

Opera del nostro governo, quello che faceva gli spot televisivi contro il bullismo.

Questi criminali al governo stanno mettendo i cittadini uno contro l’altro e ci stanno riuscendo benissimo. D’altronde è il più classico “divide et impera”….

Autore:

La Dea Tutte mi ha inviato a combattere il demone dell'evanescenza, fin dalla pianura che non deve essere nominata

3 pensieri riguardo “Per colpa tua…

  1. Spero sia un fake, non possono essere così idioti. Altrimenti domani basta che qualcuno di FN o altro accusi i migranti “irregolari” di diffondere il covid (d’altronde non hanno ne vaccino e ne GP) e troverà un terreno fertilissimo per le sue idee, terreno preparato da immagini idiote come quella da te postata.

    "Mi piace"

      1. Vorrei capire come “BIP!” possono farlo visto che per norma la scuola non può chiedere informazioni sanitarie ai ragazzi, men che meno certificati a meno che non ci sia una norma che lo impone, ad esempio il certificato medico per chi fa parte della squadra sportiva della scuola.
        Non abbiamo una magistratura funzionante altrimenti per una così plateale violazione del GDPR il dirigente scolastico (o il docente che si diverte ad indagare su dati sensibili degli studenti) prenderebbe una signora multa…

        Alla fine quando sentono “COVID” molti staccano il cervello; se gli si dicesse che martellarsi i testicoli è utile per prevenire il covid farebbero immediatamente i tafazzi.

        Piace a 1 persona

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.