Pubblicato in: Uncategorized

La Presidente della Croazia sconvolge gli sguardi in spiaggia… – Mistocolvitto.it

Gli inebetiti da Lenticchia-Renzi vi diranno che la Boschi è ficherrima anche lei ma francamente Kolinda Grabar-Kitarović presidente della Croazia è/era/è stata proprio una bella donna!

E come chiosa Mistocolvitto.it in «La Presidente della Croazia sconvolge gli sguardi in spiaggia…» la bellezza e intelligenza possono stare bene insieme! E noi invece ci cucchiamo matusa come Napolitano e Mattarella…

Kolinda Grabar-Kitarović è il presidente della Croazia. Ha vinto le elezioni e si è insediata nel mese di febbraio 2015, a dimostrazione che la bellezza e intelligenza possono stare bene insieme.Nel suo manifesto elettorale, nelle sue promesse, tra le altre, c’è’ quello di ottenere una crescita economica e dando stabilità sociale attraverso la tutela dei diritti sociali fondamentali, e l’aumento delle aspettative di vita con conseguente miglioramento di essa.

Grabar-Kitarovic è un membro del Partito conservatore, Unione Democratica Croata (HDZ) che ha spinto il paese verso l’indipendenza dalla ex Jugoslavia nel 1991.

INSOMMA BELLA E BRAVA SEMBREREBBE.

 

Autore:

La Dea Tutte mi ha inviato a combattere il demone dell'evanescenza, fin dalla pianura che non deve essere nominata

7 pensieri riguardo “La Presidente della Croazia sconvolge gli sguardi in spiaggia… – Mistocolvitto.it

  1. Secondo il tradizionale NON MASCHILISMO italiano, il fatto che ha una laurea in lingua e letteratura inglese e spagnola e un dottorato in relazioni internazionali è totalmente trascurabile rispetto al fatto che ha le tette grosse. Già me li immagino i giornali italiani, che già fanno la schiuma per la Boschi o tutte quelle “signore” che commentano sul fatto che la Carfagna era in parlamento per doti tutt’altro che politiche, che cosa direbbero di una così…

    Piace a 1 persona

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.