Pubblicato in: Bel Paese di merda

Mi dicono sia la festa della repubblica…

Mi dicono sia la festa della repubblica… io non trovo nulla da festeggiare.

L’italia non è casa mia. La mia terra di origine e quella in cui vivo hanno altri nomi. Lo Stato italiano non mi rappresenta e non mi riguarda.

Oh, come condivido quanto scritto da Gioann March Pòlli su faccialibro!

Ripeto, lo stato italiano che Gioann ha avuto la pietà di scrivere in maiuscolo non mi rappresenta. Mi governa con la sua tentacolare e malvagia burocrazia, mi schiaccia con le sue tasse asfissianti ma non mi rappresenta. Anche se sono suo cittadino.

L’italia non è casa mia. La mia terra di origine e quella in cui vivo hanno altri nomi. Lo Stato italiano non mi rappresenta e non mi riguarda. L’ho detto pure in tv stasera: fosse possibile liberarmi della cittadinanza lo farei subito

Salva

Autore:

La Dea Tutte mi ha inviato a combattere il demone dell'evanescenza, fin dalla pianura che non deve essere nominata

Un pensiero riguardo “Mi dicono sia la festa della repubblica…

  1. “seminario indipendista”? “quando […] ci libereremo dall’italia”? senza offese, ma queste persone sono rimaste nello scorso millennio! con l’attuale classe politica che importa disperati per regalar loro la cittadinanza, l’unica secessione possibile è vendere tutto e andare in un’altra nazione!

    "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.