Pubblicato in: Facce da gluteo

La penicillina

La penicillina venne scoperta nel 1927 ma  È solo dal 1941, comunque, che la penicillina viene utilizzata contro infezioni batteriche. Nel 1943 l’industria americana, spinta dalla necessità di curare i feriti nel corso della seconda guerra mondiale, ne cominciò la produzione a livello industriale, rivoluzionando il mondo della medicina e creando una nuova era per la moderna farmacoterapia. (Wikipedia)

Quindi credo che giustamente la gente non si fidi di un vaccino scoperto e messo in commercio nel giro di poche settimane e sponsorizzato da cinesi, produttori di computer, ministri comunisti incapaci e virologi che dicono tutto e il contrario di tutto in base al cachet che gli offre la trasmissione nella quale sono ospiti.

Aspettiamo 15 anni prima di usare i vaccini. Sperimentiamolo sui comunisti. Se fra 15 anni i comunisti vaccinati saranno ancora vivi  e il loro ritardo mentale non sarà progredito allora potremo fidarci

Così hanno fatto con la penicillina e ci siamo trovati bene: perchè cambiare protocolli che hanno funzionato?

Autore:

La Dea Tutte mi ha inviato a combattere il demone dell'evanescenza, fin dalla pianura che non deve essere nominata

3 pensieri riguardo “La penicillina

  1. la gran parte delle cure diventano “di massa” non tanto dopo lunghissimi controlli, ma quando diventano economicamente accessibili: la seconda guerra mondiale è stata il reattore che ha creato reso economicamente praticabili i vaccini su larga scala e tutta una serie di medicinali e terapie che, pur in uso già da molto tempo, semplicemente non erano alla portata dei più per ragioni di costi.

    Piace a 1 persona

  2. Ricordiamo ancora un particolare: per la produzione della penicillina, gli Alleati hanno stanziato appena meno fondi che per la bomba atomica. Ma proprio pochissimi meno.

    "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.