Pubblicato in: Nazifemminismo, Sottomessi e sanguinari

Dove siete femministe?

Saman attirata in una trappola dalla famiglia. La procura: “L’omicidio era premeditato”

‘Saman è stata strangolata’. Indagati genitori e 3 parenti

È in una testimonianza del fratello minorenne la possibile modalità dell’uccisione della 18enne pachistana

Sembra che l’abbiano davvero ammazzata.

Ammazzata dal padre. È davvero un culto satanico e malvagio quello che porta un padre ad ammazzare una figlia nel fiore degli anni.

C’è

Dove siete femministe? Ipocrite!

Mi son detto “certo non sento le eco delle femministe, non sono tra i contatti che frequento”. E allora mi son messo a chiedere alla papera (DuckDuckGo) che promette di non tracciare e di non “personalizzare” le ricerche. Ho trovato quasi solo riferimenti affini al mio pensiero, articoli di giornali polemici verso le femministe, tipo:

Allora ho cercato su Twitter, pensando di trovarne una tempesta di cinquettii.

Cinque twitter. Non cinquemila, cinque.

Ah, ma Twitter personalizza i risultati. Allora ho riprovato in una finestra anonima e passando da TOR. Ho ottenuto gli stessi, identici risultati. Alle femministe su Twitter non interessa nulla della povera Samman perché dovrebbero riconescere che stanno sbagliando tutto da anni. Oppure è Twitter che subdolamente censura la povera Samman. O meglio è la traslitterazione. Perché cercando “Saman Abbas” si trovano molti più cinguettii. Ed oltre a Sallusti, a Il Giornale, alla Garfagna ed a Salvini si trova un timidissimo cinguettio del Piddì. Del 6 di giugno. Ma dei vari colletivi femministi nulla.

Attendo smentite. Temo aspetterò a lungo.

Autore:

La Dea Tutte mi ha inviato a combattere il demone dell'evanescenza, fin dalla pianura che non deve essere nominata

4 pensieri riguardo “Dove siete femministe?

  1. Mi sa che in questi casi è più femminista la moglie (russa) di un mio amico che insegna italiano in Russia. La signora era già vedova causa un attentato compiuto da ceceni, e so che non vuole troppo bene a tizi che portano l’asciugamano in testa. Non posso ripetere cosa dica, istigherei all’odio etnico.
    Pare se ne sia accorto anche il mutaforma di Düsseldorf, di questa arrendevolezza perchè gli assassini sono is****ci. Si può accedere alla pagina in modo anonimo con il motore di ricerca svizzero Swisscows.

    "Mi piace"

      1. Era fra i commenti di un sito filorusso. Non chiedermi come il mutaforma ci sia arrivato e come non lo abbiano moderato (c’era solo il link alla pagina).
        Temo avrebbero però moderato me se avessi detto cosa farebbe la moglie russa di quel mio amico con quella gente, anche se è una sola parola: šašlyk.

        "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.