Mel Gibson:’The Only Reason Liberals Hate Trump Is They Hate God’ – Dayton Flash
Mel Gibson: “L’unica ragione per cui i liberali odiano Trump è che odiano Dio”.
Mel Gibson è un cristiano devoto che ha fatto grandi cambiamenti nella sua vita. Un tempo era un alcolista spericolato che viveva per la fama e la fortuna attraverso film hollywoodiani violenti e pieni d’azione, ora ha rinunciato a tutto e si è rivolto a Dio.Oggi dirige film, ma non come i blockbuster in cui ha recitato una volta. Il suo cinema è invece incentrato su storie bibliche che pochi vanno a vedere. Ma si ostina a realizzarle attraverso finanziamenti privati, dato che Hollywood non ha alcun interesse per il genere. Diffonde il Verbo attraverso le immagini in movimento.
Provenendo dalla scena cinematografica, conosce bene la mentalità del liberalismo e quindi ha le sue idee sul perché i socialisti odiano così tanto il presidente Trump.I liberali odiano assolutamente questo presidente”. Non ha senso, considerando tutto il bene che ha fatto e tutto quello che ha pianificato. Perché un americano dovrebbe odiare quest’uomo che sta facendo tutto il necessario per aggiustare finalmente l’America?In realtà è abbastanza semplice. Non hanno un codice morale. E anche il motivo è semplice. È perché odiano Dio. Tutti pensano di essere atei, ma non è vero. Odiano solo il Creatore e sputano su tutti quelli che lo servono.Così, quando Trump arriva nella sua santa missione, la loro reazione – il loro istinto – è di combatterlo. È un istinto di base quasi animale”.>>
Grazie a Fanny Riva per averlo condiviso su Facebook. Però notata cosa ha dovuto aggiungere:
il link è quello che copio alla fine, per andare a leggerlo copiatelo levando i rimandi a capo, intero me lo blocca, non mi permette di pubblicarlo dicendo che contiene informazioni false ebbene sì…un’opinione è un’informazione falsa per il Ministro della Verità Mondiale)