Pubblicato in: Citazioni

Le ridicole riduzioni.

Leggo su Google+ quelli del SEL tutti bagnati per l’eccitazione: Boldrini e Grasso si riducono stipendio del 30% “In Parlamento si lavorerà 5 giorni su 7” – Repubblica.it »

Cazzate.
In realtà han solo annunciato che cercheranno di trovare un modo di ridurre del 30%

Grazie. Da 13mila a 9mila. POVERININI.
Ipocriti.

Portatevi lo stipendio chessò al doppio di un metalmeccanico, a cifre di  1800-2000€ al mese al posto di novemila-euro-netti-al-mese poi ne riparliamo.

Incredibilmente – e ne sono ben contento – ci sono persino persone con qualche neurone ancora funzionante che leggono quel giornale di partito che è Repubblica:

Che magnifici eroi!!! Ben il 30% di uno stipendio da supermanager, davvero un atto di democrazia. Pero a me non la vendete, la vostra moto usata. E indubbio che il M5S ha aperto il cammino, adesso è troppo facile e demagogico saltare sul carro con riduzioni ridicole, che verranno osannate da stampa & televisione di regime come l’atto supremo, lasciando nell’oblio di alcuni italioti chi sono i veri rivoluzionari del sistema compensi.
maziociccio17 minuti fa
 ….
Forse Danilo Castellano lei non lo sa ma i suoi parlamentari inclusa diaria e rimborsi vari prendono 2500 euro in meno degli altri, cioè 11.000 contro 13.500. Non è poi tutto sto gran sacrificio. Alla fin fine sti puri non sono poi così puri. Perciò fossi in lei non scaglierei tante pietre.

Autore:

La Dea Tutte mi ha inviato a combattere il demone dell'evanescenza, fin dalla pianura che non deve essere nominata

Un pensiero riguardo “Le ridicole riduzioni.

  1. Sarò controcorrente ma trovo ipocrite tutte queste riduzioni, e da un certo punto di vista anche svilenti; La competenza e la delicatezza del lavoro si pagano, piaccia o no il presidente di una camera non ha le stesse responsabilità di un metalmeccanico. Il problema a mio avviso è un altro: la paga 13K euro al mese può anche essere equa se il lavoro viene svolto bene, è un male se si pensa più al cognato o a santificare un esaltato con l’estintore che a far funzionare decentemente il parlamento.
    Un poco come capita con le tasse, il problema non sono le tasse alte a livello svezia ma quando si versano tasse a livello svezia e si ricevono servizi sociali a livello burundi.

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.